Le foto del ristorante Tre Re di Eleonora di Andrea a Viterbo sono state scattate nel 2008. Queste foto sono state realizzate da Francesco Meloni - MgMl Industries di Viterbo. L'attrezzatura utilizzata per gli scatti del servizio fotografico del ristorante Tre Re consiste in una fotocamera reflex digitale (DSLR) Canon EOS 400D abbinata ad un
obiettivo fotografico Canon EF-S 18-55mm f/3.5/5.6 II, non stabilizzato, ovvero la versione in abbinamento con il kit della suddetta fotocamera. Per la realizzazione di questo shooting fotografico è stata utilizzata solamente la luce disponibile all'interno del locale, il che ha richiesto l'utilizzo di diaframmi aperti, ISO alti e tempi relativamente più bassi del dovuto per ovviare alla luce soffusa presente nel ristorante unita all'assorbimento luminoso dato dagli arredi in legno scuro. Le dimensioni contenute degli ambienti hanno però reso possibile gli scatti nonostante tutto, senza delle notevoli cadute di luce che avrebbero potuto verificarsi in ambienti più estesi.
Oltre ai già menzionati arredi in legno, nel locale è possibile ammirare, incassate sopra i pannelli in legno laterali, tutta una serie di foto in bianco e nero che mostrano la Viterbo degli anni passati ritraendo scene di vita quotidiana o scene più particolari come quella del "leone con la barba", ossia il leone della fontana di Piazza delle Erbe, adiacente a via Macel Gattesco dove si trova il ristorante, adornato di una barba di stalattiti di ghiaccio che una volta erano più solite verificarsi durante i mesi invernali per via del congelamento dell'acqua della fontana stessa.